FonARCom SDI – FORMAZIONE E FUTURO

Cos’è?

 

È lo strumento attraverso cui un raggruppamento di aziende aderenti al fondo FonARCom, tramite un soggetto mandatario, ha l’opportunità di intraprendere percorsi formativi.
Il Sistemi di Imprese (SDI) “FORMAZIONE E FUTURO” promosso da Tebaldi Consulting Srls nasce con la volontà di rivolgersi come supporto e assistenza tecnica per una rete di PMI.
Lo strumento consente di rivolgere alle imprese un’offerta formativa corsuale aziendale o interaziendale.

Perché con noi?

 

Tebaldi Consulting S.r.l.s. opera a supporto delle imprese con interventi mirati di consulenza e formazione. Si avvale di professionisti esperti nei diversi settori e specialisti dell’area formazione, i quali hanno deciso di collaborare al fine di mettere la propria competenza al servizio delle aziende e dei lavoratori. Tutto questo al fine di realizzare una formazione utile, reale e pertinente, non di facciata o peggio ininfluente rispetto alle dinamiche dei processi organizzativi e pertanto una formazione non slegata da problemi e contesti, ma a supporto ed orientamento delle diverse figure coinvolte nella quotidiana gestione aziendale. Tale approccio tiene insieme diverse dimensioni d’intervento:

– quella “formativa” volta ad accompagnare le persone a vedere e riconoscere i problemi che incontrano sul lavoro e alla loro corretta valutazione rispetto alle dinamiche organizzative interne;

– quella “tecnica” volta a prefigurare, con le aziende, processi finalizzati alla ricerca di soluzioni;

– quella “di ricerca” volta ad accentuare, all’interno dell’azienda, i processi di ascolto e monitoraggio delle attività lavorative;

– quella legata alla “responsabilità degli individui” coinvolti nei percorsi formativi al fine di fare fronte alle incertezze e al cambiamento dei processi lavorativi.

Quali aziende possono aggregarsi allo SDI?

Le aziende aderenti a FonARCom con un numero di dipendenti non superiore a 500 attraverso la sottoscrizione gratuita di un mandato di rappresentanza a Tebaldi Consulting Srl che avrà validità per tutto il tempo di adesione al fondo o sino a diretta esplicita revoca.

Quali sono i VANTAGGI dello SDI?

  • Formazione finanziata senza anticipi di spesa
  • Presentazione, gestione e rendicontazione dei Piani Formativi interamente a carico di Tebaldi Consulting
  • Erogazione dei percorsi presso le sedi aziendali con calendari personalizzati
  • Nessuna sottoscrizione di accordi sindacali da parte dell’azienda

 

Per informazioni sull’adesione allo SDI “FORMAZIONE E FUTURO” e per la rilevazione dei fabbisogni formativi collegarsi al link https://www.tebaldiconsulting.it/contatti/ o inviare una mail all’indirizzo stefano@tebaldiconsulting.it indicando i seguenti dati:

Ragione Sociale, Indirizzo Sede Legale, N. dipendenti, Nome e Cognome del referente aziendale, E-mail di contatto, Fabbisogni formativi

 

Su questa pagina saranno inoltre riportati i piani formativi finanziati tramite lo strumento del Sistema di Imprese.

Risorse Gratuite

Ecco una serie di risorse gratuite subito pronte che possono tornarti utili

Teniamoci in Contatto

Per qualsiasi domanda o necessità, siamo qui per aiutarti.




    Copyright © Tebaldi Consulting S.r.l.s.
    P.i. 12078110017
    info@tebaldiconsulting.it
    Tel.+39 011.194.67.052
    Tebaldiconsulting@pec.it

    Sede Legale: Via Giuseppe Grassi, 4 - 10138 Torino - To

    Sede Operativa: Via Rivarolo, 49 - 10079 Mappano - To

    Orari Segreteria Didattica: Da Lunedì A Venerdì, 9.00-13.00 14.00-18.00